(VIDEO)L’aldilà esiste: ” io ci sono stato e ve lo dimostro. “

Padre Pio lo aveva visto prima che accadesse; Durande la guerra di d’Algeria un uomo viene fucilato, viene crivellato di colpi. Ma quell’uomo aveva un compito a cui adempiere ed è stato mandato indietro per raccontarlo, cosa sia successo e perché non è nostro compito capirlo, il Signore non ha bisogno di manifestarsi poiché ha promesso il regno dei cieli agli umili che hanno creduto senza vedere.

Ma il Miracolo resta e con se anche un messaggio sicuro che viene spiegato in questo stupendo video.

Abbeè de Robert, sacerdote francese figlio spirituale di Padre Pio, durante la guerra d’Algeria alla quale ha partecipato, è stato catturato e poi FUCILATO! Da quel momento Abbeè ha vissuto la particolarissima esperienza della DECORPORAZIONE, ovvero è uscito con la sua anima dal proprio corpo trivellato dalle pallottole, e ha risalito un lungo tunnel fino a giungere in Paradiso. Quello che ha visto lo segnerà profondamente per tutta la sua vita. Padre Pio, che gli aveva predetto tutto, non lo ha mai lasciato solo!

Precedente Prete cattolico benedice la stanza del tiratore di Las Vegas, si sente la presenza del male. Successivo Preghiera del Miracolo. Gesù tutto può, lo credi?