Preghiera di un bambino al Cuore Immacolato di Maria

Numeri 14:3

Perché il SIGNORE ci conduce in quel paese dove cadremo per la spada? Là le nostre mogli e i nostri bambini diventeranno preda del nemico. Non sarebbe meglio per noi tornare in Egitto?»

Numeri 14:31

I vostri bambini, di cui avete detto che sarebbero preda dei nemici, quelli farò entrare; ed essi conosceranno il paese che voi avete disprezzato.

Preghiera di un bambino al Cuore Immacolato di Maria

O La maggior parte di noi Vergine Madre Santa, ascolta con dolore i lamenti del tuo Cuore Immacolato circondato con le spine in esso poste in ogni momento dalle bestemmie e ingratitudini dell’umanità ingrata.

Ci muove il desiderio ardente di amarti come nostra Madre e di promuovere una vera devozione al tuo Cuore Immacolato.
Ci inginocchiamo quindi prima di manifestare il dolore che proviamo per le rimostranze che la gente si provoca, e per espiare con le nostre preghiere e sacrifici i peccati con cui ricambiano il tuo amore.

Ottenere per loro e per noi il perdono dei tanti peccati. Accelerare la conversione dei peccatori che possano amare Gesù e cessino di offendere il Signore, già tanto offeso. Guarda con i tuoi occhi di misericordia verso di noi, che possiamo amare Dio con tutto il cuore sulla terra e godere di Lui per sempre in cielo.

 

Ed ecco un tale gli si avvicinò e gli disse: «Maestro, che cosa devo fare di buono per ottenere la vita eterna?». Egli rispose: «Perché mi interroghi su ciò che è buono? Uno solo è buono. Se vuoi entrare nella vita, osserva i comandamenti». Ed egli chiese: «Quali?». Gesù rispose: «Non uccidere, non commettere adulterio, non rubare, non testimoniare il falso, onora il padre e la madre, ama il prossimo tuo come te stesso». Il giovane gli disse: «Ho sempre osservato tutte queste cose; che mi manca ancora?». Gli disse Gesù: «Se vuoi essere perfetto, va’, vendi quello che possiedi, dallo ai poveri e avrai un tesoro nel cielo; poi vieni e seguimi». Udito questo, il giovane se ne andò triste; poiché aveva molte ricchezze.

Precedente La preghiera che Papa Giovanni Paolo II ha recitato ogni giorno della sua Santa Vita. Successivo Torna dall'inferno con questo messaggio: "E' peggio di qualunque altra cosa abbiate visto o che sia stato immaginato in un film dell'orrore molto peggio"