Nuovo miracolo a Medjugorje

La storia di questo Miracolo riguarda una bambina ancor prima che nscesse, una bambina di nome Federica.

La madre dopo gli esami fatti per vedere come stesse la bimba che portava in grembo, ebbe da i medici una notizia orribile, la notizia che nessun futuro genitore vorrebbe mai sentire; La piccola era affetta da:Ventricolomegalia, e Agenesia del Corpo Calloso.

I medici senza perdersi in troppe chiacchere consigliarono subito l’aborto e in tutti gli esami successivi non facevano altro che ribadire:” Sua figlia nascerà morta e nella migliore dlle ipotesi sarebbe stata cerebrolesa gravissimi problemi motori e di percezione degli ambienti.

La madre ormai era convinta, la decisione di abortire che tanto le veniva consigliata dai medici era ormai presa. Il marito invece che era molto credente ripensò a tutti gli insegnamenti di Gesù e di quanto fosse preziosa la vita oltre al fatto che solo Dio può prendere certe decisioni la convise  a non abortire.

Cosi una loro zia che era Suora andò a Medjugorje e dopo aver preso un fazzoletto con l’immagine della vergine lo bagno alle lacrime della statua del Cristo Redentore, una volta tornata glie lo diede con un messaggio:”mettilo sulla parte dove è la bimba ogni sera e la madre cosi fece.

Mentre continuava a fare esami purtroppo il responso era quello di sempre la bimba avrebbe avuto quei problemi , ma una notte la donna sognoò un uomo e un bambino che si tenevano per mano e riconobbe in loro San Giuseppe e Gesù.

Pochi giorni dopo arrivò il momento del parto e gli esami fatti poco prima attestarono che la bambina era sana e non avrebbe avuto alcun problema, ma i medici non rimasero stupiti soltanto li, lo stupore più grande fu al momento della nascita quando Federica Nacque sana come ogni altra bambina, le loro uniche parole furono: “non è possibile”

Questa è solo una delle tante testimonianze avvenute a Medjugorje ma per noi è molto significativa perché appunto dove la medicina ormai non può più arrivare sappiamo che il Signore ti può ancora salvare.

Precedente Ricevi uno speciale miracolo di Natale da Gesù e da Madre Maria con questa preghiera semplice ma potente Successivo Miracolo della Vergine Maria ripreso in video