Una novena Speciale a San Giuda Taddeo per una richiesta speciale.

Come ogni novena Va ripetuta ogni giorno per nove giorni

Preghiera a San Giuda Taddeo per una Grazia speciale

‘O santissimo Apostolo, San Giuda, fedele servitore e amico di Gesù, la gente ti onora e invoca universalmente, come il patrono dei casi disperati, di casi quasi disperati . Pregate per me, perché io sono così impotente e solo. Si pregae  aiutami, per me porta assistenza visibile e veloce. Vieni in mio aiuto in questo grande bisogno che io possa ricevere il conforto e l’aiuto del cielo in tutte le mie necessità, tribolazioni e sofferenze, in particolare (indicare la vostra richiesta) e che io possa lodare Dio con te sempre.’

‘Prometto, benedetto San Giuda, di essere sempre consapevole di questo grande favore, e te voglio onorare sempre come mio patrono speciale e potente, e di incoraggiare la devozione gratitudine a te pubblicando questa richiesta. Amen’.

‘Santo San Giuda, apostolo e martire, Grande nelle virtù e ricco di miracoli, il diritto di riscatto di Gesù Cristo, intercessore fedele di tutti coloro che invocano il tuo patrocinio speciale nel momento del bisogno. A te ricorro dal più profondo del mio cuore e umilmente prego  Dio che ti ha dato così grande potere di venire in mio aiuto. aiutarmi nella mia richiesta attuale e urgente, in cambio prometto di fare il vostro nome conosciuto e richiamare la tua Santa causa. San Giuda prega per me e per tutti coloro che invocano il tuo aiuto.

‘St. Jude, per favore assistimi in queste difficili condizioni finanziarie. Ti prego di far risplendere la luce sulle risorse di cui ho bisogno per contribuire a soddisfare i miei debiti e soddisfare i miei obblighi pressanti.

Amen

Precedente Padre Pio aiutava i fedeli bisognosi con questa preghiera Successivo 2 Preghiere semplici ma molto potenti da dire dopo la Comunione