MIRACOLO!!! Lo tsunami si è allontanato Quando è stato benedetto con il Santissimo Sacramento

Il miracolo si è verificato nel 1906 come riferito a Tumaco, Colombia.
All’inizio del 20 ° secolo un grande terremoto sottomarino ha scosso l’Oceano Pacifico e causato uno tsunami che ha devastato le coste di molte città. Tuttavia, secondo gli abitanti di Tumaco, Colombia, una grande ondata è stata spinta indietro quando il prete locale ha usato  il Santissimo Sacramento.

Quando il popolo di Tumaco ha sentito tremare la terra, la mattina del 31 gennaio 1906, sono andato subito a loro parroco, p Gerardo Larrondo. Gli abitanti locali pregaronoil  loro pastore per eseguire una processione eucaristica che invocasse l’aiuto di Dio per combattere l’onda dello tsunami che ha minacciato l’esistenza stessa della loro città.
La gente poteva vedere l’onda gigante che si avvicinava alla città e così P. Larrondo raccolse il suo coraggio e con l’Eucaristia collocata in un ostensorio, la alza verso l’onda. Ha detto alla gente,

 

“Andiamo,  gente. Andiamo verso la spiaggia, e che Dio abbia pietà di noi.”

Coraggiosamente, P. Larrondo si avvicinava all’onda e fece il segno della croce con l’Eucaristia  e quasi subito l’onda si ritirò e cambiò bruscamente direzione.
Alla vista dell’onda che oltre a retrocedere cambiava anche direzione ad alta voce tutti gridarono, “Miracolo, miracolo!” E ‘apparso al popolo che la mano di Dio sminui la forza distruttiva dello tsunami e risparmiò le persone a causa della loro fede ferma nel potere dell’Eucaristia .
Il Miracolo apparente si diffuse in fretta in tutto il mondo e la gente della città si rallegrò ringraziando Dio per aver avuto pietà di loro nel nonento del bisogno.

Precedente La preghiera del miracolo: Pregate ora Successivo Ecco come chiedere una grazia a Maria che scioglie i nodi, guarda il video.