Ecco le 5 Preghiere di Fatima che sono state inviate dal cielo sulla terra

Il 13 maggio 1917, la Beata Vergine Maria apparve ai tre pastorelli di Fatima, in Portogallo, con un messaggio urgente per il mondo intero. Tra maggio e ottobre sarebbe apparsa altre cinque volte, ciascuna il 13 del mese.Ella si è identificata come la Madonna del Rosario e ha esortato i bambini a recitare il Rosario tutti i giorni per la pace nel mondo (la prima guerra mondiale infuriava) e di fare sacrifici per la conversione dei peccatori.
Nel corso di queste visite, precedute da quelle di un angelo, ci sono state cinque preghiere che sono state insegnate a Lucia, Francesco e Giacinta.

LA PREGHIERA PERDONO

L’angelo che apparve ai bambini si faceva chiamare l’Angelo della Pace. Egli insegnò loro la seguente preghiera: Mio Dio, io credo, adoro, spero e ti amo! Chiedo perdono per coloro che non credono, non adorano, non sperano e non amo Te.

>

PREGHIERA DEGLI ANGELI

In un’occasione, i tre bambini hanno visto L’angelo prostrato davanti ad un’ostia ed un calice che aleggiavano nell’aria. Adorare l’Eucaristia, l’angelo ha pregato, Santissima Trinità – Padre, Figlio e Spirito Santo io adoro profondamente. Ti offro il preziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo, presente in tutti i tabernacoli della terra, in riparazione degli oltraggi, sacrilegi e indifferenze con cui Egli è stato offeso.
E per i meriti infiniti del Suo Santissimo Cuore e del Cuore Immacolato di Maria, vi chiedo la conversione dei poveri peccatori.

La preghiera eucaristica

Durante la prima apparizione della Madonna di Fatima, i bambini si sono trovati “mossi da un impulso interiore”, come Lucia spiegò più tardi, a dire la seguente preghiera insieme: Santissima Trinità, io adoro! Mio Dio, mio ​​Dio, ti amo nel Santissimo Sacramento.

LA PREGHIERA SACRIFICIO

La Beata Madre insegnato ai bambini come offrire tutti i loro sacrifici personali a Dio con la preghiera, O mio Gesù, offro questo per amore tuo, per la conversione dei peccatori e in riparazione dei peccati commessi contro il Cuore Immacolato di Maria.

IL DECENNIO preghiera del Rosario

La Beata Madre ha sottolineato l’importanza fondamentale della preghiera del rosario tutti i giorni per la conversione dei peccatori e per la pace nel mondo. Ha chiesto che la seguente preghiera da recitarsi alla fine di ogni decina del rosario: Oh Gesù mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell’inferno, porta in cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della tua misericordia.
Spero che abbiate trovato in queste preghiere donate dalla Vergine a noi, risposte, amore, e forza interiore per salvare tutte quelle Anime che senza saperlo stanno rinunciando all’amore del Cristo. Ora sapete sempre di più perché il Demonio tema cosi tanto la Vergine. Condividi con tutti questo segno di pace e di amore che la Vergine ha voluto farci avere.
Precedente Miracolo nella Chiesa del Santo Sepolcro a Gerusalemme, dove la statua del Cristo apre gli occhi davanti a Sacerdoti e fedeli. L'evento miracoloso è durato per un intero giorno tanto da...... Successivo 10 peccati che bisogna confessare assolutamente prima di ricevere il corpo di Cristo.