La preghiera per il Miracolo Utilizzata da Padre Pio ” L’arma segreta di San Pio “

Questa potente preghiera è stata recitata ogni giorno da Padre Pio per tutti coloro che hanno chiesto le sue preghiere. Egli ha portato migliaia di miracoli e fu la preghiera preferita di Padre Pio.

Novena Efficace al Sacro Cuore di Gesù da Santa Margherita Maria Alacoque

I. O mio Gesù, che hai detto: “In verità vi dico, chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto”. Ecco, io busso, io cerco e chiedo la grazia di …… (qui nome richiesta)
Padre nostro … .Ave Maria … .Gloria al Padre … .Sacro Cuore di Gesù, pongo tutta la mia fiducia in te.
II. O mio Gesù, che hai detto: “In verità vi dico, se si chiede qualche cosa al Padre nel mio nome, egli ve la darà.” Ecco, nel tuo nome, chiedo al Padre per la grazia di …… . (qui nome richiesta) Padre nostro … Ave Maria … .Gloria al Padre … .Sacro Cuore di Gesù, pongo tutta la mia fiducia in te.

III. O mio Gesù, che hai detto: “In verità vi dico, il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.” Incoraggiato dalle tue parole infallibili Io ora chiedo la grazia di … .. (qui Nome vostra richiesta ) Padre nostro … .Ave Maria … .Gloria al Padre … Sacro Cuore di Gesù, pongo tutta la mia fiducia in te.

O Sacro Cuore di Gesù, cui è impossibile non avere compassione degli infelici, abbi pietà di noi miseri peccatori, ed accordaci le grazie che ti domandiamo per mezzo dell’ Immacolato Cuore di Maria, tua e nostra tenera Madre, S. Giuseppe, Padre Putativo del S. Cuore di Gesù, prega per noi.
Salve Regina.

Precedente Gesù vuole dirti alcune cose..... Successivo Stava per scoppiare tutto, ma Dio mandò un angelo a proteggerla