La preghiera per la guarigione dell’albero genealogico di famiglia.

Padre celeste, vengo davanti a te come tuo figlio, con un grande bisogno del tuo aiuto. Ho bisogni fisici di salute, bisogni emotivi, bisogni spirituali e bisogni interpersonali. Molti dei miei problemi sono stati causati dai miei stessi errori, negligenza e peccato, per il quale umilmente chiedo perdono, Signore. Ma ho chiedo anche di perdonare i peccati dei miei antenati i cui fallimenti hanno lasciato i loro effetti su di me in forma di orientamenti indesiderati, modelli di comportamento e difetti nel corpo, mente e spirito. Curami, Signore, da tutti questi mali.

Con il tuo aiuto io sinceramente perdono tutti, in particolare i membri vivi o morti del mio albero genealogico, che hanno direttamente offeso me o miei cari in qualsiasi modo, o coloro i cui peccati ricadono nelle nostre sofferenze e nei disturbi presenti. Nel nome del tuo Figlio divino Gesù, e nella forza del suo Spirito Santo, Ti chiedo, Padre, per liberare me e a tutto il mio albero genealogico dall’influenza del Maligno.

Amen

LE SETTE SANTE BENEDIZIONI

Nota: (nelle benedizioni che seguono il segno di croce si fa una sola volta).

1. Mi benedica la potenza del Padre Celeste, la sapienza del Figlio divino, l’amore dello Spirito, Santo. Amen.

2. Mi benedica Gesù crocifisso, per mezzo del suo preziosissimo Sangue. Nel nome del Padre  e del Figlio  e dello Spirito  Santo. Amen.

3. Mi benedica Gesù dal tabernacolo, per mezzo dell’ amore del suo Cuore divino, Nel nome de Padre  e del Figlio  e dello Spirito  Santo. Amen.

4. Mi benedica Maria dal Cielo, Madre celeste e Regina e riempia la mia anima di un più grande amore a Gesù. Nel nome de Padre  e del Figlio  e dello Spirito + Santo. Amen.

5. Mi benedica il mio angelo custode, e tutti i santi Angeli vengano in mio aiuto per respingere gli attacchi degli spiriti maligni. Nel nome de Padre  e del Figlio  e dello Spirito  Santo. Amen.

6. Mi benedicano i miei Santi patroni, il mio santo patrono di battesimo e tutti i Santi del Cielo. Nel nome del Padre  e del Figlio  e dello Spirito  Santo. Amen.

7. Mi benedicano le anime del Purgatorio e quelle dei miei defunti. Che siano i miei intercessori presso il trono di Dio affinché io possa raggiungere la patria eterna. Nel nome del Padre  e del Figlio  e dello Spirito  Santo. Amen.

 

Precedente Esorcismo - La Sconvolgente Testimonianza di una posseduta Successivo Prete cattolico benedice la stanza del tiratore di Las Vegas, si sente la presenza del male.