La preghiera del miracolo: Pregate ora

Anche quando siete esausti non perdetevi d’animo perché come San Pio era solito dire ” La preghiera è l’arma più potente che Dio ci ha dato “. Nessun male è più forte dell’amore di Dio, nessuna delusione può sostituirsi alle dolci carezze del Signore, nessuna mancanza può privarci del perdono di Dio, niente che è nella Volntà di Dio è impossibile se l’accettiamo.

La preghiera del miracolo

Signore Gesù, io vengo davanti a Te proprio come sono.Sono addolorato per i miei peccati. Mi pento dei miei peccati,ti prego di perdonarmi.Nel tuo Nome io perdono tutti quelli che hanno fattoqualcosa contro di me.Io rinuncio a satana, agli spiriti del male ea tutte le loro opere.

Io mi do a te completamente, Signore Gesù,ora e per sempre.Ti invito a entrare nella mia vita, Gesù.Ti accetto come mio Signore, Dio e Salvatore.Guariscimi, cambiami, fortificami in corpo, anima e spirito.Vieni, Signore Gesù, coprimi con il tuo Sangue Preziosoe riempimi con il tuo Santo Spirito.Ti amo Signore Gesù.Ti lodo Signore Gesù.Ti ringrazio Signore Gesù.Ti seguirò ogni giorno della mia vita.Amen.

« Un giorno Gesù si trovava in un luogo a pregare e quando ebbe finito uno dei discepoli gli disse: “Signore, insegnaci a pregare, come anche Giovanni ha insegnato ai suoi discepoli” » . È in risposta a questa domanda che il Signore affida ai suoi discepoli e alla sua Chiesa la preghiera cristiana fondamentale.

Padre nostro che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male.
Amen

Precedente Litanie dell'affidamento alla volontà di Dio, Il primo passo verso la santità è sempre la volontà di Dio e non la nostra. Successivo MIRACOLO!!! Lo tsunami si è allontanato Quando è stato benedetto con il Santissimo Sacramento