Incredibile MIRACOLO nella Chiesa del Santo Sepolcro a Gerusalemme, dove la statua del Cristo apre gli occhi davanti a Sacerdoti e fedeli. L’evento miracoloso è durato per un intero giorno tanto da……

Incredibile MIRACOLO nella Chiesa del Santo Sepolcro a Gerusalemme, dove la statua del Cristo apre gli occhi davanti a Sacerdoti e fedeli. L’evento miracoloso è durato per un intero giorno tanto da dare la possibilità ai più scettici di verificare con i propri occhi.

Avete sentito parlare di questa affermazione; miracolo?
Immagini sono circolate su Facebook e nell’ultima settimana la pretesa di mostrare un miracolo presso la Chiesa del Santo Sepolcro: che gli occhi di Gesù su un crocifisso miracolosamente si sono aperi e sono rimasti così per circa un giorno prima di tornare alla loro posizione originale e cioè chiusi.
La Chiesa del Santo Sepolcro a Gerusalemme è stata edificata sulle cordinate della crocifissione, sepoltura e risurrezione di Cristo.
Come narrato da Padre Theodore Daoud:
Per quanto riguarda il miracolo del Cristo crocifisso che apre gli occhi nel Santo Sepolcro di questa settimana:
Dopo aver ricevuto diversi messaggi vengo informato di ciò che viene diffuso su Facebook per quanto riguarda il miracolo del Cristo crocifisso che apre gli occhi nella chiesa del Santo Sepolcro, dove fu crocifisso iI Cristo, desidero precisare quanto segue:
1- L’evento miracoloso si è verificato lo scorso Mercoledì davanti agli occhi di molti sacerdoti e visitatori, tra cui il mio amico archimandrita Malateus basale di cui l’amico ha scattato le immagini, e mi ha assicurato di ciò che è accaduto nel dettaglio, che  gli occhi del Cristo crocifisso sulla croce sono sempre rimasti aperti tutto il giorno.
2- Miracoli consentiti dall’amore di Dio rafforzano la nostra fede , ma non sono la ragione della nostra fede. La nostra fede va più profondo di questo. Abbiamo visto Dio nella carne, noi lo abbiamo udito, noi abbiamo mangiato con lui, e abbiamo assistito alla Sua crocifissione, la sua morte e la sua risurrezione e la Sua ascensione in cielo. Il più grande miracolo che è di gran lunga sottovalutato si verifica in ogni Divina Liturgia, dove il pane e il vino sono trasformati nel Corpo e Sangue di Cristo. Cerchiamo di essere sempre consapevoli di questo.
3 Guardiamo a questo miracolo e tutti i miracoli come un segno di Dio per rafforzare la nostra fede e per ricordare l’amore divino di Colui che è morto sulla croce per i nostri peccati. Possiamo pentirci e prepararci per una vera Settimana Santa  della Risurrezione.
Lode a Dio per tutte le cose.
Ecco le immagini del Miracolo della statua del Cristo crocifisso che apre gli occhi:
Precedente La prova scientifica che Gesù fu crocifisso è diventata realtà! Non ci sono solo più gli scritti a confermarlo, ma prove fisiche. Successivo Ecco le 5 Preghiere di Fatima che sono state inviate dal cielo sulla terra